V per Vendetta forum

Reply
nuove guerre in atto, è ora di incominciare a fare le prime guerre
view post Posted on 29/5/2009, 23:18Quote

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 17 minuti fa

è una buona osservazione, quella che stai dando, ma non è tanto corretta perchè appunto in caso di guerra i nostri pianeti sarebbero più vulnerabili, e soprattutto se ci attaccano e perdiamo, la flotta è andata definitivamente, mentre le difese vengono ricostruite al 30-40% del numero di com'erano prima ;)

Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMax
visitatelo in molti!!! ;)

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Vendette giuste non ne esistono.
- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.
- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 00:13Quote

membro molto partecipante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

le difese non sono flettabili la flotta si, le difese a mio parere servono a difendere qualche decina di satelliti qualche cargo e la produzione notturna, ognuno ha il suo stile ma se con 1.5M di metallo e 500k di cristallo ci fai 1000 laserini o 300bs c'è differenza, soprattutto se vuoi fare una guerra

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:53Quote

membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:09

A rega e daaaaaaaaaiiiiii non ve fate tutti sti rpoblemi io sono un guerra fondaio e voglio una guerra!!! Contro chi sia poi non me ne frega niente per me gli obbiettivi citati da max vanno benissimo quindi vediamo di fare qualcosa!!! In quanto a flotta per adesso io sono un pò scarsino ma con la produzione che ho non mi sarà difficile mettere su una flotta da 500k d'attacco!!!

SPARTANI QUAL'è IL VOSTRO MESTIERE?
GUERRA GUERRA GUERRA!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 16:50Quote

membro molto partecipante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

sono obbiettivi scarsissimi, che senso ha tirarla per le lunghe? a me non fanno certo paura, anche perche' metà di loro saranno in protezione niubbo e l'altra metà sta a galassie da me (e di questo un po' mi dispiace)

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 26/5/2009, 14:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: