CITAZIONE
molto probabilmente perderemo ogni indipendenza come ally e non ci sarà alcuna traccia della nostra D.R. "dark revenge".

considerando che l'ally in questione è un accademia di un ally ''importante'' (non troppo ma importante), la D.R. scomparirà necessariamente e non se ne conserverà memoria
per chi della D.R. avra' un pizzico di comando nell'ally nuova tenere il posto sara' un lavoraccio, pensateci bene
CITAZIONE
stringere i 3 patti di alleanza con loro
finirò con l'attaccarli lo stesso, sono troppi, scarsi, farm, se ne trovo uno pieno mi dispiace non passarci sopra e questo immagino valga per tutti
risparmiarci il pericolo di un attacco da parte degli accademici della ZCdO non è una priorità per quanto sicuramente qualcuno di loro ha flotta, tutto sommato non è necessario farci patti a mio parere
CITAZIONE
la 13° posizione in statistiche.
fa più spavento la media punti, ho visto ally di 90 e passa membri in top10 alleanze continuamente bersagliate dalle top ally perchè considerati immeritevoli di tale posizione (più che giusto, 600 utenti con 10000 punti l'uno fanno 6000000 di punti e un ally in 10 ne fa 5000000, chi è piu' forte? con chi preferirei stare in guerra? non sopravvalutate la posizione in classifica)
almeno questa è l'idea che mi porto dietro dopo uni17
detto cio' la risposta piu' adatta che trovo è ''sono favorevole solo se manteniamo il nostro nome'' ma so che è impossibile