V per Vendetta forum

Poll choicesVotesStatistics
si, sono favorevole0 [0.00%]
si, solo se manteniamo il nosto nome1 [11.11%]
assolutamente no3 [33.33%]
no, stringiamo solo un alleanza5 [55.56%]
Guests cannot vote (total votes: 9)

Reply
siete favorevoli alla fusione?
view post Posted on 27/5/2009, 10:46Quote

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 17 minuti fa

compagni stamattina mi hanno proposto di fare una fusione. l'ally in questione è la ZCdO.aca "Accademia Flotta Stellare" con 92 membri, che si trova al 22° posto i classifica, 1° in ricerca e 38° in flotta. -_-

non so voi, ma a me non mi interessa fare una fusione con loro, anche se cik fondessimo con loro raggiungeremmo la 13° posizione in statistiche.

sono indeciso, ma ioopterei solo nel stringere i 3 patti di alleanza con loro:
- non belligeranza
- mutuo soccorso
- libero commercio

adesso facciamo un sondaggio e vediamo un pò. Cmq se ci dovessimo fondere con loro, molto probabilmente perderemo ogni indipendenza come ally e non ci sarà alcuna traccia della nostra D.R. "dark revenge". :cry:

io non sno a favore della fusione e sono più propenso a fare un'alleanza con loro -_-

Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMax
visitatelo in molti!!! ;)

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Vendette giuste non ne esistono.
- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.
- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 10:59Quote

membro molto partecipante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

CITAZIONE
molto probabilmente perderemo ogni indipendenza come ally e non ci sarà alcuna traccia della nostra D.R. "dark revenge". :cry:

considerando che l'ally in questione è un accademia di un ally ''importante'' (non troppo ma importante), la D.R. scomparirà necessariamente e non se ne conserverà memoria
per chi della D.R. avra' un pizzico di comando nell'ally nuova tenere il posto sara' un lavoraccio, pensateci bene

CITAZIONE
stringere i 3 patti di alleanza con loro

finirò con l'attaccarli lo stesso, sono troppi, scarsi, farm, se ne trovo uno pieno mi dispiace non passarci sopra e questo immagino valga per tutti
risparmiarci il pericolo di un attacco da parte degli accademici della ZCdO non è una priorità per quanto sicuramente qualcuno di loro ha flotta, tutto sommato non è necessario farci patti a mio parere

CITAZIONE
la 13° posizione in statistiche.

fa più spavento la media punti, ho visto ally di 90 e passa membri in top10 alleanze continuamente bersagliate dalle top ally perchè considerati immeritevoli di tale posizione (più che giusto, 600 utenti con 10000 punti l'uno fanno 6000000 di punti e un ally in 10 ne fa 5000000, chi è piu' forte? con chi preferirei stare in guerra? non sopravvalutate la posizione in classifica)

almeno questa è l'idea che mi porto dietro dopo uni17

detto cio' la risposta piu' adatta che trovo è ''sono favorevole solo se manteniamo il nostro nome'' ma so che è impossibile

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:31Quote

membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 13:20

io nn son d'accordo...fondendoci andremmo solo a far parte di una stupida accademia.....diventeremmo tutti, o praticamente, parte del branco....e alla fine qlc rimarrebbe li, altri finirebbero nella loro ally madre....e i D.R. nn sarebbeo ne uniti ne forti,....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:40Quote

membro attivo

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 22:45

assolutamente nessuna fusione...solo i 3 patti...secnd me...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 15:18Quote

super spammatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:21

Io dico di no perchè non avremmo più la libertà che abbiamo adesso e in più non saremo tutti uniti come adesso ma saremmo tutti sparsi e l'ally serebbe praticamente morta image e questo a me non piace image

SI VIS PACEM, PARA BELLUM

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 15:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:10

Per me è alquanto improbabile che facciano i patti..non ne hanno nemmeno 1..

Perderemmo di sicuro il nome, perche si sono già uniti altri e il nome è sempre quello.

Ora bisogna vedere se essere parte di un mercato generale (una media di 30k punti è un mercato e basta) o se fare qualche cosa nel nostro piccolo..

Visto come sono le cose, io opterei per evitare questa fusione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 23:14Quote

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 17 minuti fa

hai ragione stecca amico mio. non possiamo allearci con un ally del genere. perchè stanno a questo punto solo perchè sono numerosi e se nel caso ci dovessero fare un torto sappiamo noi che gli combinemo :D

Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMax
visitatelo in molti!!! ;)

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Vendette giuste non ne esistono.
- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.
- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 00:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

poi inoltre come alleanza è mal ideata e portata avanti in maniera del tutto incomprensibile, sinceramente non capisco come la ZCdO possa avere un accademia di 90 persone che non passeranno mai in madre, è solo una palla al piede e se mai qualcuno puo'ì pensare di ottenere benefici dall'unirci a loro si sbaglia, un ally di 90 persone è DESTINATA a fallire senza via di scampo, troppa gente, come ti coordini?

poi ho due amici in ZCdO, parlando con loro l'accademia non sembra molto tenuta in considerazione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 09:49Quote

membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:36

ho già votato, cmq no, nn sono daccordo ad 1 fusione...

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 27/5/2009, 10:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: