V per Vendetta forum

Reply
questione 50Cent, chi sarà il successore del nostro fondatore?
icon14  view post Posted on 28/5/2009, 18:56Quote

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 17 minuti fa

il nostro ex-fondatore, jonatan, ovvero 50cent, mi ha lasciato il suo account in custodia, ma il problema è che non m ne posso occupare io :cry: perchè i go se no mi bannano, come era successo precedente. non posso affidarlo a mio fratello, perchè poi dovrei fare la condivisione ip e se non me l'accettano bannerebbero entrambi :(

la questione è questa:
A CHI C...O LO AFFIDIAMO ??????????????????????????????????????????? -_-

fate propaganda, avvisate chi volete, avvisate negli altri univesi, se ne fate parte, oppure proponete ai vostri amici di giocare.

intanto rendo pubblico i soi dati ora vediamo un pò, nel caso ce ne occupiamo un po a testa, o alternandoci.

nome giocatore: 50 CENT
password:

se volete la password chiedetemela che ve la do ;)

Edited by max dark dragon - 28/5/2009, 20:24

Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMax
visitatelo in molti!!! ;)

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Vendette giuste non ne esistono.
- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.
- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:51Quote

membro molto partecipante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:10

senza offesa...MA è UNA CAZZATA PAUROSA!! Perche se per caso i go fanno un controllino e vedono che l'account 50 CENT è utilizzato da DARK DRAGON REVENGE, STECCA88_LYONS, AZZURRO, CHARLINO, ecc ecc e decidono di bannare tutti quelli che hanno effettuato l'accesso pure con il nome di Jonny...
Per me è rischioso..poi vedete voi..io opterei per tenerlo in vacanza..tanto non ci si perde niente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

il rischio c'è però quando aprì uni18 feci lo start con multi account per vedere quanto ci avrebbero messo a bannarmi, i due account erano a pochi sistemi e dopo una settimana facevo acs coi due, dopo il primo acs vado a dormire e il giorno dopo mi sveglio convinto di essere bannato e... sorpresa, niente ban, andò avanti per qualche settimana poi cancellai gli account per noia

nonostante questo caso fortunato son sicuro che il rischio sia comunque alto, io purtroppo amici che giocano a ogame li ho finiti, dovrei rompere le palle a gente che gioco' tempo fa (pochi giorni e poi smisero) e non mi va sinceramente, possibile che in 35 in ally non abbiamo un, dico UN amico o player di altri uni che ci fa sto piacere? al limete se il tempo è poco fa il mooner, ti porta via qualche log ogni tanto per fare caccini e spostarli in fondo, in parallelo con altri universi puo' anche essere rilassante

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:17Quote

CITAZIONE
il rischio c'è però quando aprì uni18 feci lo start con multi account per vedere quanto ci avrebbero messo a bannarmi, i due account erano a pochi sistemi e dopo una settimana facevo acs coi due, dopo il primo acs vado a dormire e il giorno dopo mi sveglio convinto di essere bannato e... sorpresa, niente ban, andò avanti per qualche settimana poi cancellai gli account per noia

Secondo me non ti hanno rotto il ca**o perche eri noob.
Un chiaro esempio è max, che dopo pochissimi giorni che usava l'account di... :unsure: non mi ricordo più il nome :wacko: ....è stato bannato..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:24Quote

CITAZIONE
Secondo me non ti hanno rotto il ca**o perche eri noob.

non mi ricordo bene, ma penso fossi almeno top400, probabilmente a inizio universo per quanto si possa stare attenti a cercare multiaccount o pushate che sono frequentissime ci sono troppi account e non si riesce a sgamare tutte le rubate che ci sono, quando sia piu' facile sgamare un multiaccount non lo so ma penso resti comunque molto casuale anche perchè immagino che i GO vedano solo una serie enorme di azioni seguite da codici ip (non sono sicuro del metodo di controllo usato per ogame, forse nel tempo è migliorato)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:34Quote

CITAZIONE
non mi ricordo bene, ma penso fossi almeno top400

Mi rimangio tutto allora :rolleyes: Si probabilmente è come hai detto tu e vedono le serie di operazioni eseguite dagli indirizzi ip, appunto per questo è meglio non rischiare e non usare in massa l'account di 50 cent.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:40Quote

si potrebbe usarlo ma sarebbe molto complicato, chi lo prende in custodia dovrebbe avvertire i go della condivisione ip, non avere contatti flotta trai due account e fare moon try, quindi non avere contatti flotta tra il suo account e quelli a cui fa i try perche' ogni contatto flotta anche se indiretto è un rischio, quando ha finito passa l'account a un altro ma comunque per due mesi non deve avere contatti flotta con tutti quelli che ne hanno avuti con l'account di 50 e così via, detto ciò sono sicuro di dimenticare qualche altro passaggio che porta al ban e la cosa è improponibile

una cosa fattibile sarebbe darlo a qualcuno che sta in altre galassie rispetto a 50 e che molto difficilmente avrebbe contatti flotta indiretti e fargli fare solo miniere su quell'account finche' non si trova qualcuno che lo prende, si dovrebbe comunque avvisare un go

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:48Quote

Già..ma per non rischiare, secondo me fin che non si trova uno che si dedica solo a quell'account, è meglio evitare. Ripeto non ci costa ai fini del gioco..non siamo in guerra, bene o male non abbiamo bisogno di fare scambi con lui..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 08:53Quote

cmq rimane il fatto, che dobbiamo cercare uno che se ne occupi, perchè di regola, se un account non viene utilizzato per molto anche se sta in mod vacanza viene cancellato. -_- vi siete mai chiesti perchè l'uni 39 si è svuotato fino a questo punto? (contando che qualche mese fa l'uni 39 era popolato da più di 10.000 giocatori e mo siamo meno della metà) peerchè i go si sono messi a bannare e a cancellare tutti gli utenti inativi. -_- e se non facciamo quacosa, fra qualche settimana potrebbero cacciarlo.

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 15:35Quote

super spammatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:21

Mi è venuta in mente un' idea :woot: Se uno di noi va in modalità vacanza per 2 settimane e in quell'asso di tempo usa il contatto di 50cent, poi passate 2 settimane va in modalità vacanza con il contatto di 50cent e ritorna operativo con il proprio contatto per 2 settimane e così via, usando così i due contatti. Faccio notare che le settimane di inattività dovranno essere alternate, cioè:

1° MESE

1° settimana: contatto di 50cent

2° settimana: contatto di ......... (di chi si offre volontario)

3° settimana: contatto di ......... (volontario)

4° settimana: contatto di 50cent

2° MESE

1° settimana: contatto di ......... (volontario)

2° settimana: contatto di 50cent

3° MESE

1° settimana: contatto di ......... (volontario)

2° settimana: contatto di 50cent

4° settimana: contatto di ......... (volontario)

4° MESE

1° settimana: contatto di 50cent

2° settimana: contatto di ......... (volontario)

3° settimana: contatto di 50cent

insomnma avete capito quello che intendo e inoltre questo è solo uno spunto per quest'idea. FACCIO NOTARE UN' ALTRA COSA: QUESTO PIANO LO PRENDEREI PERò COME SOLUZIONE ALTERNATIVA DA USARE SE PROPRIO NON TROVIAMO NESSUNO CHE SI POSSA OCCUPARE DEL CONTATTO DI 50CENT E ANCHE DA USARE IN CASO DI EMERGENZA

SI VIS PACEM, PARA BELLUM

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 23:12Quote

non saprei se potrebbe andare bene -_- senz'altro è un ottima idea e la logica del piano non la rede una cosa impossibile. adesso dobbiamo vedere chi se ne potrebbe occupare x testare l'affidabilità del piano.
io sconsiglierei di usare un giocatore forte, che parte dai 30k perchè se il piano fallisce se ne andrebbero minimo 100k di punti dall'ally. -_-

imageimage

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 08:42Quote

ok...i candidati:
putin90 (che è un senatore, quindi opterei per lui visto che è graduato) 28.915 punti
Granatiere001 27.977 punti
E-Logic 25.338 punti
CityHunter 24.706 punti
Lion 22.757 punti
Zypha 22.177 punti
xgianx 22.132 punti
RABBIA 19.429 punti
Brightblade 16.859 punti
kvdm (anche lui senatore..) 16.791 punti
John Smith (che è attivo pure sul forum..gli altri sono tutti invisibili!) 13.852 punti
dragonforce94 8.103 punti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:37Quote

super spammatore

Come ho già detto, questo piano va usato solo in caso di alternativa (questo è un piano B), dobbiamo trovare un piano A, cioè trovare qualcuno che non gioca ad Ogame e convincerlo a giocarci con il contatto di 50cent

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 15:32Quote

Che non gioca a ogame IN QUESTO UNI...se prendiamo un niubbo e gli diamo l'account del nostro fondatore, tantovale eliminare l'account

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 18:01Quote

super spammatore

Io dicevo di cercare uno che aveva già giocato ed era un pò esperto

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 28/5/2009, 18:56

Reply

load