CITAZIONE (stecca88_lyons @ 31/5/2009, 15:16)
Uno degli aiuti di Ogame (ovviamente a pagamento...soldi veri!) è il commander...Più flotte, code alle costruzioni, più produzione..ma vale davvero la pena pagare per questi aiuti?
Io non l'ho ancora usato...sono tentato, ma per il momento non l'ho usato.. Voi?
il commander l'ho visto usare da un mio amico e non era male, molto ordinato, la coda di produzione utile soprattutto il primo mese di gioco, quando si fanno le colonie che si sviluppano in fretta, dopo non è fondamentale
l'ammiraglio è utilissimo, 2 slot flotta in piu' fanno molto comodo soprattutto per farmare
l'ingengere è utile solo quando vuoi fare la gravitonica a mio parere, il 10% in piu' di energia in quella situazione è un buon risparmio ma generalmente non ti cambia la vita
il geologo, 10% in piu' di produzione, come l'ingegnere non ti cambia la vita, se li hai contemporaneamente fanno comodo
tecnico è utilissimo, spionaggio in piu' e meno tempo per le ricerche, per un minatore è inutile ma per gli altri stili di gioco è buono
personalmente penso che gli ufficiali sono utili solo se li hai tutti insieme o al limite l'ammiraglio o il tecnico son buoni, finora mai usati, la materia oscura che ho la uso per il mercante e solo in caso di emergenza, finora mi è servito solo una volta infatti, si puo' giocare benissimo senza aiuti ma all'inizio dell'universo se uno li ha prende un po' di vantaggio sugli altri
quasi tutti i top li usano