V per Vendetta forum

Reply
Commander, Usate o siete stati tentati ad usarlo?
view post Posted on 31/5/2009, 14:16Quote

membro molto partecipante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:10

Uno degli aiuti di Ogame (ovviamente a pagamento...soldi veri!) è il commander...Più flotte, code alle costruzioni, più produzione..ma vale davvero la pena pagare per questi aiuti?

Io non l'ho ancora usato...sono tentato, ma per il momento non l'ho usato.. Voi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 14:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:31

CITAZIONE (stecca88_lyons @ 31/5/2009, 15:16)
Uno degli aiuti di Ogame (ovviamente a pagamento...soldi veri!) è il commander...Più flotte, code alle costruzioni, più produzione..ma vale davvero la pena pagare per questi aiuti?

Io non l'ho ancora usato...sono tentato, ma per il momento non l'ho usato.. Voi?

il commander l'ho visto usare da un mio amico e non era male, molto ordinato, la coda di produzione utile soprattutto il primo mese di gioco, quando si fanno le colonie che si sviluppano in fretta, dopo non è fondamentale

l'ammiraglio è utilissimo, 2 slot flotta in piu' fanno molto comodo soprattutto per farmare

l'ingengere è utile solo quando vuoi fare la gravitonica a mio parere, il 10% in piu' di energia in quella situazione è un buon risparmio ma generalmente non ti cambia la vita

il geologo, 10% in piu' di produzione, come l'ingegnere non ti cambia la vita, se li hai contemporaneamente fanno comodo

tecnico è utilissimo, spionaggio in piu' e meno tempo per le ricerche, per un minatore è inutile ma per gli altri stili di gioco è buono

personalmente penso che gli ufficiali sono utili solo se li hai tutti insieme o al limite l'ammiraglio o il tecnico son buoni, finora mai usati, la materia oscura che ho la uso per il mercante e solo in caso di emergenza, finora mi è servito solo una volta infatti, si puo' giocare benissimo senza aiuti ma all'inizio dell'universo se uno li ha prende un po' di vantaggio sugli altri
quasi tutti i top li usano

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 14:33Quote

è vero..c'è pure il mercante. come funziona?

Una cosa strana che ho notato, con circa 10 euro hai 125000 di materia oscura con tutti i metodi di pagamento, tranne l'sms che te ne danno 100000...una chiavata visto che è il metodo forse più diffuso e immediato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 14:49Quote

CITAZIONE (stecca88_lyons @ 31/5/2009, 15:33)
è vero..c'è pure il mercante. come funziona?

Una cosa strana che ho notato, con circa 10 euro hai 125000 di materia oscura con tutti i metodi di pagamento, tranne l'sms che te ne danno 100000...una chiavata visto che è il metodo forse più diffuso e immediato.

secondo me son furbi, perchè a ogame ci giocano ache molti giovani che non hanno la carta di credito e che magari non se la fanno solo per caricarsi di materia oscura e costretti a usare il cellulare devono pagare di piu'

il mercante funziona così, c'è l'opzione mercante a sinistra nel menù ti la clicchi (devi avere 2500 di materia oscura per usarlo) e ti chiede che mercante ti serve, un mercante compra una determinata cosa, o cristallo o metallo o deuterio e ha i suoi tassi di scambio, che variano entro un certo intorno rispetto a quelli classici, a me capitò un mercante con questo tasso di scambio 3:1.6:0.99, avessi dovuto vendere cristallo per metallo mi sarebbe convenuto per esempio, se volevo deuterio mi sarebbe sconvenuto
il mercante ti puo' dare tot risorse fino a riempire i depositi del pianeta, se hai 200k di deposito di cristallo e 167k di cristallo sul pianeta ne potrai aquistare solo 33k per esempio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 15:07Quote

Quindi il mercante che salta fuori è casuale?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 15:11Quote

si, poi finita la contrattazione non lo puoi usare piu', ne devi chiamare un altro

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 15:20Quote

interessante...prima o poi lo provo..comunque si, vedranno di guadagnarci dando meno materia oscura con gli sms..ma forunatamente ho la carta di credito :B):

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 17:53Quote

super spammatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:21

Ragazzi domani mattina alle 9:20 parto per la Sardegna :D quindi sarò assente per due settimane, torno operativo il 16 o il 17 di giugno, metterò tutto in modalità vacanza così non mi potrà attaccare nessuno :B):

CIAO A TUTTI E BUON OGAME

SI VIS PACEM, PARA BELLUM

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 18:01Quote

ciao john, buone vacanze

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 09:11Quote

Ciao Jonh! beato te che vai in sardegna!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 12:30Quote

super spammatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:21

Raga sono tornato da 2 giorni, ciao a tutti, come state?

SI VIS PACEM, PARA BELLUM

THE OLD MAN

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 31/5/2009, 14:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: