V per Vendetta forum

Reply
le reali intenzioni della nomina degli ufficiali, quello che mi ha detto 50cent prima di partire
view post Posted on 4/6/2009, 00:26Quote

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 21 minuti fa

prima della partenza sapete tutti che io e 50cent, esssendo ottimi amici, avevamo deciso di riorganizzare gli altiufficiali dell'ally. allora effettivamente la maggior parte delle scelte le presi io e da solo formai la lista dei giocatori che insieme a me avrebbero guidato l'ally.

Sul fatto che propio io dovessi essere il nuovo fondatore dell'ally fu pesato maggiormente dal fatto dai seguenti motivi:
- ero uno dei primi giocatori che fondò l'ally;
- sono sempre stato quello che mi occupavo delle prime discussioni del forum, della creazione della pagina dell'ally;
- per aver firmato la maggior parte dei patti di alleanza con altre ally e per aiutato notevolmente l'aruolamento di molti giocatori;
- per la gestione e lo sviluppo della vecchia accademia.

mentre adesso vi spiegherò il perchè della nomina degli alti ufficiali, del loro scopo primario e del perchè vorrei che le cose tornassero come prima.
per iniziare tutti i gradi in rosso, ovvero gli alti ufficiali li avevo creati al fine di poter suddividere i ruoli di ogni membro iniziale, perchè come diceva sempre 50cent tutti noi siamo i fondatori dell'ally e questo era riferito a me, ad azzurro, a charlino e a kratos, che poi i ruoli furono suddivisi così:
- io confondatore e 50cent come fondatore perchè allora non eravamo molto forti come giocatori e quindi volevamo solo amministrare l'ally
- mentre azzurro, charlino, kratos e allora ander45 (il suo account bannato) essendo che erano i giocatori più forti dell'ally, e lo sono tutt'ora, li avevamo messi a gradi di generale, nel caso dovesse scoppiare una guerra e poterci aiutare in prima linea.

^_^ ^_^ ^_^

questo è il tutto. ognuno si è meritato il suo grado e i suoi diritti. ;) e nessuno ha avuto preferenze. lo scopo della creazione degli alti ufficiali e quello di poter aiutare l'ally sotto tutti i punti di vista possibili e soprattutto sono uguali di importanza, sono allo stesso livello del fondatore, ha l'unica cosa che cambia è solo il nome ;) :D

Edited by max dark dragon - 4/6/2009, 19:06

Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMax
visitatelo in molti!!! ;)

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

imageimage

image

- Vendette giuste non ne esistono.
- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.
- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.
- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.
- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 17:41Quote

membro molto partecipante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:10

Resto allibito da quanto leggo, e mi spiace dare questo annuncio: lascio l'ally.
Ci sono troppe, ma davvero troppe cose che non vanno..se volete saperle, ve ne parlerò in privato, non ho nessun problema.
Vi ringrazio per questi mesi, ma non credo che si possa continuare così..ripeto i motivi ve li dirò quando li chiedete...

Buon Ogame a tutti (quei pochi che leggeranno il post)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:17Quote

membro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 13:20

io sinveramente max nn o visto tutto questo gran interesse x l'ally da parte degli altolocati qui...mi trivavo nettamente meglio in acca...come gia scritto in altri post....
e son dell'idea che i gradi vadano rivisti

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/6/2009, 00:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: