prima della partenza sapete tutti che io e 50cent, esssendo ottimi amici, avevamo deciso di riorganizzare gli altiufficiali dell'ally. allora effettivamente la maggior parte delle scelte le presi io e da solo formai la lista dei giocatori che insieme a me avrebbero guidato l'ally.
Sul fatto che propio io dovessi essere il nuovo fondatore dell'ally fu pesato maggiormente dal fatto dai seguenti motivi:
- ero uno dei primi giocatori che fondò l'ally;
- sono sempre stato quello che mi occupavo delle prime discussioni del forum, della creazione della pagina dell'ally;
- per aver firmato la maggior parte dei patti di alleanza con altre ally e per aiutato notevolmente l'aruolamento di molti giocatori;
- per la gestione e lo sviluppo della vecchia accademia.
mentre adesso vi spiegherò il perchè della nomina degli alti ufficiali, del loro scopo primario e del perchè vorrei che le cose tornassero come prima.
per iniziare tutti i gradi in rosso, ovvero gli alti ufficiali li avevo creati al fine di poter suddividere i ruoli di ogni membro iniziale, perchè come diceva sempre 50cent tutti noi siamo i fondatori dell'ally e questo era riferito a me, ad azzurro, a charlino e a kratos, che poi i ruoli furono suddivisi così:
- io confondatore e 50cent come fondatore perchè allora non eravamo molto forti come giocatori e quindi volevamo solo amministrare l'ally
- mentre azzurro, charlino, kratos e allora ander45 (il suo account bannato) essendo che erano i giocatori più forti dell'ally, e lo sono tutt'ora, li avevamo messi a gradi di generale, nel caso dovesse scoppiare una guerra e poterci aiutare in prima linea.

questo è il tutto. ognuno si è meritato il suo grado e i suoi diritti.

e nessuno ha avuto preferenze. lo scopo della creazione degli alti ufficiali e quello di poter aiutare l'ally sotto tutti i punti di vista possibili e soprattutto sono uguali di importanza, sono allo stesso livello del fondatore, ha l'unica cosa che cambia è solo il nome
Edited by max dark dragon - 4/6/2009, 19:06Ecco il mio canale su You Tube http://www.youtube.com/DarkDragonMaxvisitatelo in molti!!! ;)LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

- Vendette giuste non ne esistono.- Occhio per occhio renderebbe il mondo intero cieco.- Il miglior modo di vendicarsi d'una ingiuria è il non rassomigliare a chi l'ha fatta.- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell'animo, che non è capace di sopportare le ingiurie.- Vendicarsi di un torto ricevuto è togliersi il conforto di gridare all'ingiustizia.